Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Tamponi Lazio riprocessati: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo

Pubblicato

il

PUBBLICITA


riprocessati – E’ arrivato l’esito dei tamponi che sono stati controllati nuovamente da Futura Diagnostica

Tamponi Lazio riprocessati – La Procura ha richiesto di esaminare nuovamente i tamponi effettuati dalla Lazio prima della gara contro la Juventus dove, per il laboratorio di Avellino, risultavano tutti negativi. Invece, negli altri due laboratori Synalab e Campus Biomedico, , e , risultavano positivi. Per questo, è stato inviato un perito esterno, per verificare l’indagato Massimo Taccone e il laboratorio Futura Diagnostica. Il contro esame, ha evidenziato che Leiva e Immobile erano negativi al test, come diceva lo stesso laboratorio campano, mentre Strakosha al contrario, era positivo. La Lazio quindi, è scesa in campo contro la Juventus senza 2 titolari, Leiva e Immobile che, avrebbero potuto regolarmente giocare aiutando la squadra. I tamponi sono stati riprocessati presso l’ospedale Moscati di Avellino.

Lazio Guido Paglia risponde a Barigelli: “Atteggiamento anti-Lazio”

11 nov. 2007-11 nov. 2019: Gabriele Sandri sempre nei nostri cuori

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Udinese, Tommaso Paradiso sbotta: “Reina in campo”

Pubblicato

il



La prestazione incolore della contro l’Udinese ha deluso molti tifosi biancocelesti. Tra questi anche Tommaso Paradiso che sembra chiedere ad Inzaghi una certezza in porta.

La sconfitta della Lazio per 1-3 con i friulani non è assolutamente da addebitare tutta a Thomas . La squadra non ha girato e, complice anche la formazione sbagliata da mister Inzaghi nel primo tempo, l’Udinese ha meritatamente conquistato i tre punti. L’errore di Strakosha sul terzo gol di Forestieri è però clamoroso: pochi riflessi per un tiro sul palo del portiere biancoceleste. Tra i sostenitori di Pepe Reina in porta c’è a quanto pare Tommaso Paradiso che ha chiesto a gran voce a mister Inzaghi: “Pepe Reina. Grazie”. Un messaggio eloquente quello del cantante su Instagram che preferisce lo spagnolo all’albanese. In effetti con Reina la Lazio stava andando bene e aveva trovato anche sicurezza. Che Inzaghi possa cambiare di nuovo con il Dortmund? Staremo a vedere…

Continua a leggere

Articoli più letti