Seguici sui Social

News

ZENIT LAZIO CAICEDO: “Ci giochiamo tutto all’Olimpico”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Caicedo
PUBBLICITA

Zenit Lazio Caicedo super protagonista della sfida di Champions League di questa sera: la pantera ha timbrato di nuovo il cartellino dei marcatori.

Caicedo a Lazio Style Channel: “Sono molto contento della prestazione: ho giocato in Russia volevo fare bene stasera ma soprattutto aiutare la squadra. Acerbi ha fatto un bellissimo cross e io sono riuscito a segnare. Lo Zenit gioca bene dietro la linea della palla e alzando dei cross, gli attaccanti tengono bene il pallone. Non a caso sono campioni di Russia. Abbiamo dominato la partita soprattutto nel secondo tempo, i compagni che sono entrati hanno approcciato bene. Il punto è oro, ora aspettiamo il Borussia poi ci giocheremo tutto all’Olimpico”. 


Focus

LA NOSTRA STORIA Il difensore biancoceleste Nicolò Armini

Pubblicato

il

LA NOSTRA STORIA Nicolò Armini nasce a Marino (RM) il 7 marzo 2001. Nel 2015/16 gioca con gli Under 15. Nel finale di stagione è aggregato alla formazione Under 17 per alcune partite di campionato e il Torneo di Arco. Nella stagione 2016/17 gioca stabilmente negli Allievi.

Più volte convocato nella Nazionale Under 16 Nicolò Armini realizza la sua prima rete in maglia azzurra nella gara Italia-Polonia 3-1 nell’ottobre del 2016. Ad agosto 2017 è convocato dalla Nazionale Under 17, di cui è ora capitano. In occasione della gara Zulte Waregem-Lazio del 7 dicembre 2017, sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, è convocato da Simone Inzaghi in prima squadra. Nella stagione 2018/19 è in organico nella Primavera. Il 29 novembre 2018 fa il suo esordio in prima squadra subentrando all’85’ di Apollon Limassol-Lazio 2-0 valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha un fratello di nome Yuri, nato nel 2005, che gioca con l’Under 14 della Lazio.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere