Seguici sui Social

News

Lazio Immobile punta un altro record: il miglior marcatore dell’anno solare

Pubblicato

il

Lazio Immobile Luis Alberto Correa
PUBBLICITA

Lazio Immobile non ha intenzione di fermarsi, il bomber napoletano continua a macinare gol e potrebbe raggiungere un traguardo importante

Lazio Immobile ha vinto nella scorsa stagione la Scarpa d’Oro e la classifica capocannonieri e in questa stagione, punta a superare il numero uno biancoceleste Silvio Piola. Ma non è tutto, infatti in questo campionato è arrivato già a quota 10 gol, 6 in campionato e 4 in Champions e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ciro sta lottando con i più grandi bomber d’Europa e cercherà di superarli anche in un altro dato, ha già segnato 25 reti nell’anno solare e proverà fino alla fine a essere l’attaccante con più reti anche se al momento davanti a sé ha due grandi attaccanti: Ronaldo 29 e Lewandowski 27. Domani ci sarà una sfida importantissima e il numero 17 potrebbe aumentare il suo bottino e raggiungere uno dei due.

LA CLASSIFICA COMPLETA

Cristiano Ronaldo 29

Roberto Lewandowski 27

Ciro Immobile 25

Zlatan Ibrahimovic 20

Romelu Lukaku 19

Mohamed Salah 19

Francesco Caputo 18

Kylian Mpabbè 17

Roma espulsione Pedro, la Gazzetta lo difende: “Uno dei più corretti che ci sia”

Lazio Eriksson: “Avrebbero vinto lo scudetto, sono pronti, lo vinceranno”


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti