Seguici sui Social

Articolo copertina

Spezia Lazio – Mister Inzaghi in conferenza stampa

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA

Alla vigilia del match con lo Spezia, il tecnico biancoceleste Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole.

“Sappiamo che domani sarà una gara impegnativa, contro un avversario che gioca bene e viene da delle buone prestazioni. Servirà una prova importante per battere una squadra di valore ed in salute. Oggi valuterò le condizioni di chi ha giocato contro il Borussia Dortmund e vedrò anche gli altri, contro lo Spezia dovremo trovare quelle motivazioni che in Europa abbiamo sempre avuto. Alla domanda su cosa pensa del tecnico dello Spezia il mister risponde “Italiano è un ottimo allenatore, ha dato alla sua squadra una grande organizzazione, dovremo essere bravi noi sapendo che davanti avremo una squadra che gioca un ottimo calcio. Per essere una grande squadra bisogna avere le motivazioni sempre alte, con testa e cuore: la partita più importante è sempre la prossima”.


Articolo copertina

Lazio, Luis Alberto in dubbio per Napoli. Rischio forfait per il mago

Pubblicato

il


Alla vigilia del match contro il Napoli è ancora in forte dubbio la presenza di Luis Alberto 

La caviglia continua a dare problemi allo spagnolo che, nella giornata di ieri, aveva saltato l’allenamento a Formello. Luis Alberto sarà convocato per la trasferta del San Paolo ma, dopo la rifinitura di oggi effettuata a metà, rimangono dubbi sulla sua presenza in campo. Qualora non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pereira. Seduta completa invece per Lucas Leiva, che nonostante una fasciatura al polpaccio stringerà i denti e sarà regolarmente in cabina di regia contro il Napoli. Ancora out Escalante, mentre sono recuperati Cataldi e Parolo che andranno in panchina. In difesa confermata la linea a 3 con Radu, Acerbi e Marusic. Sulle fasce spazio a Lazzari e Fares, mentre in avanti sarà probabilmente Correa ad agire a supporto di Ciro Immobile. Pronto a subentrare a gara in corso Felipe Caicedo, al rientro dalla squalifica.



Continua a leggere

Articoli più letti