Seguici sui Social



Articolo copertina

Spezia Lazio – Mister Inzaghi in conferenza stampa

Avatar

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA



Alla vigilia del match con lo Spezia, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole.

“Sappiamo che domani sarà una gara impegnativa, contro un avversario che gioca bene e viene da delle buone prestazioni. Servirà una prova importante per battere una squadra di valore ed in salute. Oggi valuterò le condizioni di chi ha giocato contro il Borussia Dortmund e vedrò anche gli altri, contro lo Spezia dovremo trovare quelle motivazioni che in Europa abbiamo sempre avuto. Alla domanda su cosa pensa del tecnico dello Spezia il mister risponde “Italiano è un ottimo allenatore, ha dato alla sua squadra una grande organizzazione, dovremo essere bravi noi sapendo che davanti avremo una squadra che gioca un ottimo calcio. Per essere una grande squadra bisogna avere le motivazioni sempre alte, con testa e cuore: la partita più importante è sempre la prossima”.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Luiz Felipe shock: stagione finita per il difensore brasiliano

Avatar

Pubblicato

il

Luiz Felipe, volato in Germania per un controllo, ha ricevuto brutte notizie sullo stato della sua caviglia e sarà costretto a operarsi

La caviglia destra lo tormenta dall’amichevole contro il Frosinone di settembre. Da lì una serie di alti e bassi che non hanno mai permesso a Luiz Felipe di trovare la giusta condizione. Il responso del consulto in Germania è stato negativo: l’operazione è necessaria per rimettere a posto la caviglia. Lo staff medico biancoceleste ha consigliato al giocatore di stringere i denti fino a fine stagione seguendo una terapia conservativa, ma il classe ’97 ha deciso di sottoporsi subito all’intervento. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 3 mesi, per cui è estremamente probabile che la sua stagione sia finita qui. Brutte notizia per Simone che, già nella serata di ieri, aveva perso Luis Alberto, operato d’urgenza di appendicite. Lo spagnolo però dovrebbe star fermo per circa 10 giorni. I problemi sopraggiungono in difesa dove il tecnico, per rimpiazzare Luiz Felipe, dovrà probabilmente reinserire in lista Dennis Vavro.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti