venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GENOA LAZIO LE PAGELLE – Il solito errore difensivo ci condanna e Destro se la ride…

Genoa Lazio le pagelle: un altro errore individuale ci condanna al pareggio. Destro ci punisce con un contropiede a dir poco imbarazzante.

LAZIO (3-5-2):

PUBBLICITA

Reina 6 – Incolpevole sul gol del Genoa: praterie lasciate al contropiede dei grifoni con Luiz Felipe che non copre Destro. Per il resto zero parate.

Patric 6 – Poco impegnato nel primo tempo con la Lazio con il 75% di possesso palla. Rimedia un’ammonizione a pochi minuti dall’intervallo e per questo Inzaghi lo sostituisce per non rischiare. Al 45′ Luiz Felipe 5 – Non entra per niente bene nella ripresa: non copre Destro sul gol con Radu che era salito. Poi molto impreciso nei disimpegni e nelle coperture.

Acerbi 6 – Intervento prodigioso al 53′ che toglie la palla a Destro che stava andando da solo in porta. Si vede però che non è al meglio.

Radu 6 – Il Genoa è quello che è, una squadra che rischierà la retrocessione fino alla fine. Oggi non è stato impensierito.

Lazzari 5 – Giocatore davvero involuto quest’anno: non gli riesce una giocata a dirne una.

Milinkovic 6 – Buon primo tempo con il rigore guadagnato con un corpo a corpo con Zapata e il passaggio illuminante su Immobile che poteva valere lo 0-2. Nella ripresa cala vistosamente. All’80’ Pereira s.v.

Leiva 5,5 – Nel primo tempo con i ritmi compassati dei mediani del Genoa la fa da padrone. Nel secondo i ritmi e il pressing avversario si alzano, e non al meglio, Inzaghi lo richiama in panchina. Al 68′ Escalante 6 – Chiamato a dare un po’ più di brio permette alla Lazio di alzare il baricentro. Prova anche il tiro a fine gara ma Perin va in presa facile.

Luis Alberto 5,5 – Nel primo tempo macina bene in mediana poi nella ripresa il fiato è corto e sparisce dalla partita. All’88’ Akpa Akpro s.v

Marusic 6 – Meglio del suo alter ego Lazzari ma ancora non basta. La Lazio, che gioca tantissimo sulle fasce, quest’anno non viene premiata proprio per l’involuzione dei suoi esterni.

Immobile 6,5 – Freddissimo dal dischetto: stavolta cambia angolo rispetto a Milano. Se non segna lui per la Lazio è notte fonda.

Caicedo 5,5 – Nel primo tempo Criscito lo prende come bersaglio, guadagna punizioni su punizioni dal limite che i compagni non sfruttano. Poi nulla più. All’80’ Muriqi s.v.

All. Inzaghi 5 – La sua Lazio gioca un bel primo tempo poi nella ripresa il crollo. Quando le squadre ci pressano sono dolori: c’è bisogno di un piano B, la Lazio ha tantissime difficoltà nel segnare e al contrario prende sempre gol.


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS