News
LAZIO FIORENTINA Le probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

LAZIO FIORENTINA Le probabili formazioni della partita che potrebbe rappresentare una piccola svolta
LAZIO FIORENTINA Le probabili formazioni del match contro i toscani che da alcune partite sono in ripresa dopo la convincente e schiacciante vittoria per 0-3 ai danni della Juventus. L’unica novità in casa biancoceleste sarà Escalante che prenderà il posto di Leiva squalificato. I ballottaggi riguardano Luiz Felipe / Patric e in avanti, per chi affiancherà Immobile, al momento in vantaggio Caicedo ma alla fine potrebbe spuntarla Muriqi. La partita si giocherà domani alle ore 15.00 e sarà possibile vederla su DAZN al canale 209 del satellitare di Sky o tramite applicazione DAZN previo abbonamento valido.
LAZIO 352 – Reina; Luiz felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All. Inzaghi
FIORENTINA 352 – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Borja Valero, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.
Lazio diverbio tra Lotito e Tare a Formello
CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric dietrofront Lille: niente prestito

News
Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale
Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.
-
Articolo copertina2 giorni fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News2 giorni fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News7 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
Focus1 giorno fa
FOCUS Nasce la Superlega. Quale futuro per la Lazio?