Seguici sui Social

Primo Piano

PUBBLICITA

Inter Lazio Inzaghi: “Gara delicata. Obiettivo Champions”

Avatar

Pubblicato

il

Lazio inzaghi

INTER LAZIO Inzaghi – Alle 13.30 il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match

Gara importante per  testare le ambizioni della Lazio?

Per noi sarà una partita importantissima, siamo consapevoli di essere in un buon momento ma sappiamo che tipo di squadra andremo ad affrontare. Dovremo mettere in campo tutto e fare una grande prova di corsa, sacrificio e aggressività. Il nostro obiettivo è rimanere in Champions”.

Cos’ha l’Inter in più della Lazio?

“L’Inter è una grandissima squadra, una delle favorite per vincere lo scudetto insieme a Juve e Milan. Sappiamo che troveremo una squadra arrabbiata e vogliosa di far bene. Quella di domani è una partita molto delicata e sta a noi farci trovare pronti”.

Quanto contano i calci piazzati e i cambi nella ripresa?

“I calci piazzati sono importanti ma quello che conta maggiormente è l’approccio alla partita. Dovremo essere concentrati e cercare di sbagliare il meno possibile. Domani mancheranno Strakosha e Luiz Felipe e ieri ha accusato un problema anche Radu. Valuteremo ma non siamo ottimisti”:

L’Inter ha più pressioni. Un vantaggio per la Lazio?

“Noi dobbiamo essere concentrati su noi stessi e sulla partita. Dovremo giocare con carattere e personalità ma rimanendo umili. Sappiamo che possiamo giocarcela a viso aperto”. 

Musacchio si è inserito? Questa Lazio è quella del pre lockdown?

“Musacchio si è inserito bene e oltre ogni aspettativa. Ha giocato un’ora contro l’Atalanta e quasi 90 min contro il Cagliari. Sono convinto che potrà tornarci utile. Questa è un’ottima squadra specialmente quando tutti stanno bene. Una volta recuperati tutti i giocatori questo gruppo può giocarsela con tutti vendendo cara la pelle”.

Sfida tra i centrocampi più forti del campionato?

Domani si affrontano due grandi squadre a prescindere dal centrocampo, due squadre convinte che sanno ciò che vogliono. Sono gare ad alta intensità in cui gli episodi possono fare la differenza”.

Luis Alberto tornerà presto ai suoi livelli?

Ha subito un’operazione delicata, dopo la quale di solito sono necessarie 3, 4 settimane per tornare in attività. Lui è rientrato a tempo di record e sta facendo il massimo. Si mette sempre a disposizione della squadra e posso soltanto ringraziarlo”.


Pubblicità

Primo Piano

Cercasi capitano per la Lazio, le idee di Sarri per la fascia

Un altro nodo da sbrigare per Sarri, si cerca un capitano per la Lazio, a chi verrà affidata la fascia ?

Avatar

Pubblicato

il

34460CF0 67B9 4085 B4F5 B97CB39A7C70
<

Un altro nodo da sbrigare per Sarri, si cerca un capitano per la Lazio, a chi verrà affidata la fascia ?

Chi sarà il prossimo capitano per la Lazio, nel ritiro tedesco oltre alle tattiche di gioco, verrà scelto anche chi indosserà la fascia per la nuova era Sarri. Con Immobile in vacanza nelle uscite amichevoli di Auronzo, la fascia è stata indossata dal serbo Milinkovic Savic. 7 anni a Roma, guerriero e ha rifiutato varie proposte ricche negli anni passati. Sergej rispecchia a pieno l’idee di Sarri. Rimane comunque l’idea di mantenere la fascia al braccio di Ciro Immobile, fresco campione d’Europa con la Nazionale, leader e top scorer del club. Probabilmente la fascia da capitano andrà ad Immobile con Savic come vice capitano dopo gli addii di Lulic e Parolo e la rinuncia da parte di Radu per via del suo carattere “fumantino”. Si cercherà comunque di evitare il caso Biglia-Candreva di qualche anno fa.

Lazio Immobile

JONY DA ESUBERO AD ALTERNATIVA

Continua a leggere

Primo Piano

Calciomercato Lazio Kostic torna in lizza: Pedullà conferma

Il mercato della Lazio ha bisogno di un’accelerata: l’esterno potrebbe essere Kostic

Avatar

Pubblicato

il

kostic alla lazio
<

Tramontato definitivamente Brandt Tare e Lotito si guardano intorno per cercare l’esterno giusto da regalare a mister Sarri. Calciomercato Lazio Kostic si può: ripresa la trattativa con l’agente.

Infatti l’esperto di calciomercato Pedullà ha confermato su Twitter il possibile nuovo incontro di Fali Ramadani, agente di Kostic e anche di Sarri, con la Lazio. Ramadani è a Roma per incontrare Tare. L’obiettivo è quello di ottenere dall’Eintracht Francoforte il prestito con diritto di riscatto che consentirebbe alla Lazio di portare a segno la trattativa.

INTANTO MURIQI VUOLE RIMANERE ALLA LAZIO 

Continua a leggere

Primo Piano

Calciomercato Lazio Tare: “Siamo un cantiere aperto. Giocatori albanesi? Mi fido”

Calciomercato Lazio Tare ha le idee chiare per i prossimi obiettivi della società: la Lazio sarà ancora protagonista

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Tare
<

Calciomercato Lazio Tare, ai microfoni del Tgr Lazio, ha parlato del momento che sta vivendo il club biancoceleste. Importante il tema dei nuovi innesti per rinforzare la rosa.

“Si può arrivare molto lontano: quest’anno la squadra è stata totalmente rivoluzionata. Nuova idea di gioco, un allenatore nuovo, una mentalità nuova. Siamo ancora un cantiere aperto ma penso che la Lazio sarà protagonista nel campionato. Spero di dare una forma giusta alla squadra alla fine del mese di agosto. Giocatori dall’Albania? Non è un caso, è una questione di fiducia. Li conosco molto bene. Hysaj era un calciatore importante anche prima di venire alla Lazio”.

SI PENSA A RINFORZARE LA DIFESA: ECCO I NOMI ACCOSTATI ALLA LAZIO 

Continua a leggere

Articoli più letti