Seguici sui Social

News

Lotito eletto consigliere Federale Figc. Con lui anche Marotta

Pubblicato

il

PUBBLICITA

In corso, all’Hotel Hilton Cavalieri di Roma, l’Assemblea elettiva per la presidenza della Federcalcio

Cosimo Sibilia sfida il presidente Gabriele Gravina, che corre verso la riconferma. In attesa di capire se si andrà o no verso un secondo mandato dell’attuale numero 1 della Figc, sono stati eletti i Consiglieri Federali delle singole componenti: il patron della Lazio Claudio Lotito e l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta.


Pubblicità

News

Lazio Hoedt fa infuriare i tifosi: like per il 2-0 della Fiorentina

Pubblicato

il

Lazio Hoedt

Lazio – Hoedt fa infuriare i tifosi biancocelesti mettendo un mi piace al post sull’esultanza dei giocatori della Fiorentina dopo il 2-0

Lazio- Hoedt fa infuriare i tifosi – I biancocelesti hanno perso la sfida decisiva contro la Fiorentina perdendo così la scia per la Champions, anche se non è ancora detta l’ultima parola. Ma questo non potrà far di certo piacere ai tifosi che pensavano di poter lottare fino all’ultimo. Oltre al risultato della partita, quello che ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti è stato il like al post di Skysport per il risultato finale della partita di 2-0 per la Fiorentina messo dal giocatore della Lazio Hoedt. Il difensore è stato messo fuori dalla lista della Serie A e fino al termine della stagione non potrà giocare nessuna partita, probabilmente non verrà neanche riscattato, e questo l’avrà fatto infuriare tanto da tifare la squadra avversaria. I tifosi non l’hanno presa bene, prendendo d’assalto i social dell’olandese. Insomma Wesley ha commesso degli errori in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco.

https://www.laziochannel.it/2021/05/la-lazio-woman-torna-in-serie-a/

https://www.laziochannel.it/2021/05/compleanno-lotito/

Continua a leggere

Articoli più letti