Seguici sui Social

News

LAZIO BENEVENTO FARRIS: “Ho chiamato Simone, era provato…”

Pubblicato

il

napoli-lazio
PUBBLICITA

Lazio Benevento Farris ancora a guidare la squadra in attesa del tampone negativo di mister Simone Inzaghi. Tanta sofferenza oggi nel secondo tempo e Simone ha accusato…

Le parole di Farris a Lazio Style Channel: La squadra ha voluto dedicare la vittoria a mister Inzaghi. Lui era provato però ha fatto i complimenti a tutti. Speriamo di averlo di nuovo con noi a Napoli. Oggi era importante prendere punti ma dovremo analizzare quello che non è andato bene. La squadra ha giocato un ottimo primo tempo poi l’errore sul 4-2 ha cambiato i piani: c’era il rischio che potessimo fare una frittata gigante. Questa è una vittoria di squadra, di sofferenza, insomma una vittoria da Lazio. Questa sera vedrò il Napoli, è un modo in più per studiare l’avversario e poi da domani inizieremo a preparare il match”.


Pubblicità

News

Lazio tanti big in diffida: possibile ammonizione strategica in vista del Parma

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto Milinkovic

Lazio tanti big in diffida – Tutto il centrocampo biancoceleste è entrato in diffida e ora bisognerà valutare bene la situazione

Lazio tanti big in diffida – Durante la partita contro il Genoa è entrato dell’elenco dei diffidati anche Lucas Leiva aggiungendosi così a tutto il centrocampo biancoceleste. Già, perché oltre al brasiliano a rischiare di saltare le ultime partite sono: Luis Alberto, Milinkovic, Parolo e Pereira, contando Lucas tutto il centrocampo di Inzaghi è a rischio. La Lazio affronterà: Fiorentina, Parma, Roma, (Torino) e Sassuolo e a Formello potrebbe decidere di sacrificare uno o addirittura due big per la prossima partita contro i ducali che ormai sono retrocessi. Da qui al termine della stagione ogni partita è importante e sarà difficile non riuscire a prendere un cartellino in questo modo, uno dei centrocampisti potrebbe essere assente nel derby, pericolo che la Lazio vorrebbe evitare ed è per questo che potrebbero saltare la sfida contro il Parma, sempre da non sottovalutare. Nel Parma invece sono in diffida: Bani, Bruno Alves, Cornelius e Kurtic.

https://www.laziochannel.it/2021/05/roma-mourinho-ryanair-lo-prende-in-giro-da-londra-a-roma-senza-trofei/

https://www.laziochannel.it/2021/05/vaccinarsi-allo-stadio-durante-gli-europei-2021-la-proposta/

Continua a leggere

Articoli più letti