Seguici sui Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Muriqi chiama il Fenerbahce per tornare

Pubblicato

il

Lazio Muriqi
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Secondo le ultime indiscrezioni Vedat Muriqi avrebbe contattato il Fenerbahce, suo ex club

Calciomercato Lazio – Stagione tra poche luci e molte ombre quella vissuta da Vedat Muriqi in biancoceleste. Appena 29 presenze: 2 gol, 1 assist e un totale di 871 minuti disputati. Il covid e i problemi fisici non hanno fatto altro che accentuare la difficoltà di un rapporto, tra il kosovaro e il campo, mai realmente decollato. Pertanto, stando a quanto riportato dal portale turco Hurriyet, il giocatore avrebbe contattato il tecnico del Fenerbahce Emre Belozoglu facendo presente la propria volontà di ritornare nel club. Allo stato attuale sembra improbabile che la società turca accetti un acquisto a titolo definitivo e probabilmente offrirebbe un prestito oneroso pagando l’ingaggio di Muriqi. Soluzione, questa, che difficilmente potrebbe essere accolta dalla Lazio che, per l’attaccante kosovaro, ha speso 18 milioni di euro.


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti