venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER Inzaghi in pole se Conte dice addio

INTER Inzaghi per il possibile post Conte: le ultime indiscrezioni.

Inter Inzaghi, un’operazione spuntata un pò a sorpresa nelle ultime ore. I nerazzurri, nel pieno dei festeggiamenti scudetto, si sono trovati infatti alle prese con la grana sul futuro di Antonio Conte. Il tecnico avrebbe detto no al ridimensionamento imposto dalla proprietà cinese e sarebbe pronto a migrare verso altri lidi. A chi affidare la guida tecnica nel caso questa eventualità dovesse effettivamente concretizzarsi? Zhang ci sta pensando e starebbe già valutando alcuni papabili profili.

PUBBLICITA

Tra questi, appunto l’allenatore della Lazio, sul cui futuro in biancoceleste aleggiano forti i dubbi. Quest’oggi ci sarà un incontro con il presidente Lotito, da cui dovrebbe uscire una maggiore chiarezza sulla questione. Rimarrà o andrà via? Le voci, in un senso e nell’altro, si sono rincorse incessantemente e indefessamente in questi giorni. Ma intanto le prime sirene dall’esterno cominciano concretamente a far capolino sul cielo del piacentino.

A svelarlo su Twitter il giornalista Mediaset Marco Barzaghi: a suo parere, il nome di Inzaghi sarebbe il favorito nella possibile corsa alla panchina dell’Inter. Maggiori sviluppi in proposito, rivela, sono attesi a breve: si starebbe infatti tenendo proprio in questi minuti un vertice nella sede del club meneghino. Presenti Marotta, Ausilio e Antonello, oltre al presidente Zhang. Conte o Inzaghi, dei due l’uno. Il futuro dell’Inter (e della Lazio) dipende da questa decisione.

MA PER SIMONE C’E’ ANCHE UN’ALTRA POSSIBILITA’


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS