giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO PAGELLE – 2-0 e biancocelesti in vacanza: salutiamo Lulic e Parolo

Sassuolo Lazio pagelle: termina con una sconfitta il campionato della Lazio. Ci sarà tanto da fare nel prossimo mercato estivo per migliorare e svecchiare la rosa. 

LAZIO (3-5-2)

PUBBLICITA

Strakosha 5,5 – Nessun intervento nel corso della partita ma nell’occasione del gol è rimasto troppo fermo con il risultato che Kyriakopoulos lo fulmina dalla distanza. 

Marusic 6 – Il migliore dei suoi dietro soprattutto oggi con tante defezioni e assenze. Questo è un giocatore su cui puntare e il cui contratto va rinnovato. Capito Lotito? 

Parolo 5,5 – La posizione non è la sua, difficile giudicare una prestazione così. Non si era comportato male ma su Caputo poteva temporeggiare invece si fa uccellare concedendo il rigore. 

Radu 5,5 – Il Sassuolo oggi non ha attaccato alla garibaldina ma si vedeva che oggi erano tutti in vacanza. 

Lazzari 6 – Una spina nel fianco nella difesa del Sassuolo, fa buttare fuori anche Kyriakopoulos per doppia ammonizione. Peccato non avere un finalizzatore in area. 

Akpa Akpro 5 – Un’involuzione incredibile: sono lontani i tempi del gol al Borussia Dortmund. Da una sua palla persa parte il contropiede per il rigore del Sassuolo. Al 79′ Moro s.v. 

Leiva 5,5 – Lento e compassato non riesce a far girare la squadra come lui sa fare. Tanta stanchezza per lui, ci sarà bisogno di farlo rifiatare l’anno prossimo comprando un altro giocatore di livello nel suo ruolo. Al 79′ Escalante s.v. 

Cataldi 5,5 – Ci si aspetta sempre di più da Danilo, ovviamente non si può giudicare in questa partita con la Lazio con tante assenze. 

Lulic 5,5 – L’ultima partita del capitano è da lacrimuccia: per sempre grati a Senad che ha cambiato il calcio a Roma. La partita di oggi solo un capitolo di una lunga storia con la maglia della Lazio: solo applausi per lui! 

Correa 6 – Costretto ad alzare subito bandiera bianca per un problema al polpaccio destro. Caro mister in questa partita forse era il caso di vedere Raul Moro. Al 18′ Fares 5 – Questo giocatore non convince, troppe lacune sia in difesa che in fase propositiva. Anche stasera più ombre che luci. 

Muriqi 5 – Non gliene va bene una: su una girata in area tira alto, poi su un colpo di testa spreca mandando sul fondo da buona posizione.

All.: Inzaghi 6 – Caro mister capiamo mettere in campo Lulic e Parolo nella loro ultima partita con la maglia della Lazio. Ma perché quando si fa male Correa non mettere subito Raul Moro? La Lazio non si giocava nulla, quanto meno potevamo vedere un po’ i nostri giovani. Abbiamo centrato l’Europa League e ora ti chiediamo, qualora rimanessi, di chiedere rinforzi alla società: la Lazio ha bisogno di un grande mercato. 

INZAGHI RESTA? MOGGI LO VEDE LONTANO DALLA LAZIO


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS