Seguici sui Social

News

Soliti Ignoti Mihajlovic zittisce il romanista: “Nessuno è perfetto”

Pubblicato

il

Mihajlovic
PUBBLICITA

Siparietto divertente nella celebre trasmissione di Rai Uno. Ai Soliti Ignoti Mihajlovic scherza con un concorrente romanista. Tutto finisce tra l’ilarità generale.

“Sei della Roma ho capito bene? Nessuno è perfetto…”. Con questa battuta Mihajlovic ha fatto ridere lo studio e i concorrenti presenti. Il mister del Bologna era infatti il protagonista della serata per indovinare le identità nascoste. Mihajlovic non ha mai nascosto di essere laziale e di voler bene ai biancocelesti e non perde occasione di dimostrarlo soprattutto pubblicamente. Solo applausi per Sinisa!!!


Pubblicità

News

Lazio tanti big in diffida: possibile ammonizione strategica in vista del Parma

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto Milinkovic

Lazio tanti big in diffida – Tutto il centrocampo biancoceleste è entrato in diffida e ora bisognerà valutare bene la situazione

Lazio tanti big in diffida – Durante la partita contro il Genoa è entrato dell’elenco dei diffidati anche Lucas Leiva aggiungendosi così a tutto il centrocampo biancoceleste. Già, perché oltre al brasiliano a rischiare di saltare le ultime partite sono: Luis Alberto, Milinkovic, Parolo e Pereira, contando Lucas tutto il centrocampo di Inzaghi è a rischio. La Lazio affronterà: Fiorentina, Parma, Roma, (Torino) e Sassuolo e a Formello potrebbe decidere di sacrificare uno o addirittura due big per la prossima partita contro i ducali che ormai sono retrocessi. Da qui al termine della stagione ogni partita è importante e sarà difficile non riuscire a prendere un cartellino in questo modo, uno dei centrocampisti potrebbe essere assente nel derby, pericolo che la Lazio vorrebbe evitare ed è per questo che potrebbero saltare la sfida contro il Parma, sempre da non sottovalutare. Nel Parma invece sono in diffida: Bani, Bruno Alves, Cornelius e Kurtic.

https://www.laziochannel.it/2021/05/roma-mourinho-ryanair-lo-prende-in-giro-da-londra-a-roma-senza-trofei/

https://www.laziochannel.it/2021/05/vaccinarsi-allo-stadio-durante-gli-europei-2021-la-proposta/

Continua a leggere

Articoli più letti