giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Borriello incensa Immobile: “Supererà Totti”

Borriello incensa Immobile. Intervenuto sul rendimento del bomber biancoceleste, l’ex attaccante, con un passato anche nella Roma, si lancia in una previsione.

Borriello incensa Immobile. Oggi il 39enne napoletano ricopre il ruolo di ds dell’Ibiza, club della Segunda Division spagnola. La distanza non gli ha fatto però dimenticare l’Italia e in particolare la Serie A e la Nazionale, dove ha trascorso molti anni con alterne fortune. Intervistato ai microfoni de La Repubblica, ha espresso la sua opinione sul momento che le due entità stanno attualmente attraversando. E non ha mancato di instaurare un paragone, relativamente a quello che è un uomo simbolo di entrambe: Ciro Immobile.

PUBBLICITA

Incalzato sul recente Europeo, Borriello ha ammesso che la vittoria azzurra ha regalato al nostro paese “grande rispetto internazionale”. Ma ciò, a suo parere, non deve essere motivo per crogiolarsi sugli allori: essa non è infatti bastata a guarire il nostro calcio, che, dice, “non sta benissimo”. L’ex attaccante mette in evidenza in particolare l’appeal, decisamente basso, di cui gode la Serie A, ma non solo. Toccando il tema del rapporto tra la Nazionale e Immobile, ritiene che quest’ultimo non abbia molto nelle corde il gioco di Mancini. A suo avviso, però, il bomber biancoceleste avrà modo di consolarsi in campionato: “Batterà il record di Totti“, la previsione. Decisamente inaspettata sulla bocca di un ex rivale.

ANCHE MANCINI DIFENDE CIRO


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS