giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jessica Immobile torna al fianco di Ciro: “Domenica sarò a San Siro”

Jessica Immobile torna al fianco di Ciro: la moglie del bomber biancoceleste annuncia il ritorno al seguito del marito. E non solo…

Jessica Immobile torna al fianco di Ciro. La signora ha deciso di ridiscendere in campo a sostegno del marito. O meglio, sugli spalti: ci sarà anche lei tra il pubblico che, domenica sera, assisterà a San Siro a Milan-Lazio. La pioggia di critiche che lo ha travolto in questi giorni per le prestazioni deludenti in Nazionale è stata davvero dura da sopportare per il numero 17. Che ora ha bisogno di sentire vicina una mano ‘familiare’ che lo spinga nella difficile missione che lo attende: smentire i ‘maestrini di calcio da chat’ tornando a far vedere quanto realmente vale. Un incarico che proprio la sua Jessica ha deciso di assumere. A confermarlo lei stessa, rispondendo ad alcuni tifosi su Instagram.

PUBBLICITA

Dove ha fornito lumi anche sulla possibilità di allargare la famiglia. Ha rivelato che, dopo la nascita del terzogenito Mattia, ha chiesto a Ciro di toglierselo dalla testa. Colpa, spiega, di un difficile post parto: “Non sono stata bene, ho avuto una trombosi, la labirintite e la mastite”. Fastidi che, prosegue, si sarebbe auto procurata: “Con Mattia volevo fare tutto da sola”. Incalzata sull’ipotesi di un quarto figlio, non si sbilancia: “Non so, dipende dai giorni. Vedremo in futuro”.

INZAGHI ALL’INTER, PARLA LA MOGLIE GAIA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS