lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torino Lazio probabili formazioni. Problemi in attacco per Sarri

Oggi è il giorno di Torino Lazio, match valido per la quinta giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 uscite contro Milan, Galatasaray e Cagliari. A poche ore dalla sfida dell’Olimpico Grande Torino, Maurizio Sarri deve fare i conti con l’infortunio di Zaccagni, fino a qualche ora fa sicuro di una maglia da titolare contro i granata. Far tirare il fiato a Pedro e far mettere minuti nelle gambe all’ex Verona: questa l’intenzione iniziale di Sarri, costretto ora a chiedere gli straordinari allo spagnolo. Per Zaccagni si tratta di un trauma distrattivo al muscolo ileo-psoas della coscia sinistra.

PUBBLICITA

TORINO LAZIO, LE SCELTE DI MAURIZIO SARRI

Alla luce di un calendario denso di impegni ravvicinati, il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a ricorrere al turnover. Le non brillanti condizioni di Luiz Felipe potrebbero spingere Patric verso una maglia da titolare e, il medesimo discorso, potrebbe valere anche per Leiva e Lazzari. Il brasiliano non è al top della forma e, la sensazione, è che un turno di riposo possa essere l’ideale per averlo al meglio in vista dei prossimi impegni. Al suo posto pronto Cataldi mentre Marusic agirebbe sulla fascia destra a scapito dell’ex Spal. In mediana rischia anche Luis Alberto a beneficio di Akpa Akpro.

TORINO LAZIO
TORINO LAZIO

TORINO 3-4-2-1: Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Sanabria.

LAZIO 4-3-3: Reina; Marusic, Acerbi, Patric, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE