giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nainggolan, clamorosa rivelazione: “I tifosi biancocelesti mi pregavano di non giocare il derby”

Nella giornata odierna Radja Nainggolan, ex calciatore della Roma e ora all’Anversa, ha ripercorso il proprio passato in giallorosso svelando un aneddoto decisamente curioso. I tifosi della Lazio mi ritenevano un grande giocatore. Quando mi incontravano per strada mi chiedevano di non giocare il derby della Capitale”. Così il centrocampista nel corso dell’intervista rilasciata al giornale web belga VoetbalNieuws.be.

PUBBLICITA

NAINGGOLAN, I PRECEDENTI CON I TIFOSI LAZIALI

Una rivelazione che, stando al rapporto a tratti burrascoso con parte della tifoseria laziale, sembra destinata ad accrescere l’astio tra il giocatore e il popolo biancoceleste. Tra i precedenti più noti, l’episodio in cui Nainggolan, discutendo con alcuni tifosi giallorossi, prometteva il sicuro passaggio del turno nel derby di Coppa Italia contro la Lazio. Promessa, questa, suo malgrado non mantenuta alla luce della vittoria dei biancocelesti, che approdarono in finale contro la Juventus.

 

 

lazio-roma-nainggolan-candreva 139057 | Pagine Romaniste

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS