martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Lapadula nuovo nome per l’attacco

Calciomercato Lazio – Risponde al nome di Gianluca Lapadula (già adocchiato di recente da Sarri come riportato nelle scorse settimane da Laziochannel.it) la nuova idea per l’attacco della dirigenza biancoceleste. Il club è alla ricerca di un giocatore da prendere a gennaio che funga, in particolar modo, da vice Immobile. In ottica mercato erano circolati, nei giorni scorsi, i nomi di Jonathan Burkardt, classe 2000 in forza al Mainz, e di Simone Zaza, ormai ultimo nelle gerarchie offensive del Torino.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – IDEA LAPADULA IN PRESTITO

Nelle ultime ore però starebbe prendendo piede l’ipotesi relativa all’attaccante di proprietà del Benevento, che potrebbe approdare a Formello in prestito fino al termine della stagione. Si tratterebbe di una soluzione finalizzata a temporeggiare in attesa di piazzare a giugno il colpo decisivo per il giovane centravanti tedesco di cui, allo stato attuale, il Mainz sembrerebbe intenzionato a non privarsi.

Lazio-Lecce 4-2, giallorossi mai domi ma si ferma la serie positiva. In gol  Lapadula e La Mantia - Leccenews24

 

Lapadula in azione, con la maglia del Lecce, contro la Lazio

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS