giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NOTIZIE LAZIO – Cosa bolle in pentola in vista del Calciomercato?

NOTIZIE LAZIO 

Notizie Lazio – Come tutti noi ben sappiamo, dopo un ultimo periodo da dimenticare sulla panchina della Vecchia Signora, a partire dall’estate del 2021 Maurizio Sarri è il nuovo tecnico della Lazio. Ma è altrettanto vero che, persino dopo 30 anni passati come allenatore, ogni nuova squadra è simile al primo giorno di scuola per un alunno desideroso di rivalsa. E Sarri questo lo sa bene.

PUBBLICITA

Il tecnico partenopeo, infatti, vuole arricchire la squadra di altre punte per cominciare questo 2022 appena agli inizi nel migliore dei modi. Quindi, chi potrebbero essere i prossimi papabili compagni di squadra di quel Ciro Immobile che tanto ci ha fatto sognare durante gli ultimi Europei in Inghilterra? Scopriamolo assieme!

Casale alla Lazio?

Tra i prossimi acquisti che si decideranno nel corso del calciomercato è già spuntato quello del giovane difensore del Verona, Nicolò Casale classe ’98, ma sembra che i biancocelesti non siano i soli a volerlo. Il Milan, infatti, pare già che abbia messo sul piatto la sua offerta di ben 8 milioni di Euro!

Altri nomi potrebbero essere Fabrizio Angileri del River Plate, ma questo è più un forse, ben più concreta è invece la volontà di avere in squadra Nuno Tavares, attualmente tra le file dell’Arsenal, il cui valore si aggira attorno ai 13 milioni di Euro. In ogni caso ricordiamo che è stata contemplata anche l’ipotesi di un prestito per la squadra laziale.

Luiz Felipe rinnova?

Ma se arriveranno altri giocatori, allora, è altrettanto vero che ci saranno dei rimpasti tra gli aquilotti ed uno di quelli più in vista attualmente è il brasiliano Luiz Felipe sul quale diverse squadre italiane e straniere hanno già messo gli occhi. In ogni caso, in settimana, ci sarà un incontro con il suo agente per capire il futuro del calciatore brasiliano.

Un altro che, invece, salterà è Lucas Leiva che dovrà prepararsi per tornare in Brasile ed a rischio sono anche Reina, qui occorrerà che si sviluppino alcune condizioni del suo contratto, Patric e persino il portiere Strakosha. Nonostante sia diventato titolare, infatti, altri club lo stanno già “tentando”, ma per il momento l’equilibrio è leggermente a favore dei biancocelesti.

Ulteriore incognita è la situazione di Tare il cui contratto scadrà quest’anno e su cui, né il team né il calciatore, si sono ancora espressi in via ufficiale.

Chiusa la parentesi calciomercato vediamo ora che cosa attende la Lazio nel prossimo futuro. Al momento sono ben tre le partite confermate per gli aquilotti che dovranno cercare di rimontare la classifica (attualmente sono a 35 punti) della Serie A.

La prima occasione sembra essere quella contro la forte Atalanta (sabato 22). Per quanto riguarda l’imminente mese di febbraio, invece, pare che ci si andrà a scontrare contro Fiorentina, Bologna e Porto (quest’ultima per l’Europa League).

In ogni caso, se il calcio non fa per voi, allora potete sempre provare a divertirvi online sfruttando i bonus casinò senza deposito immediato e vedere come andrà il campionato italiano in ogni modo. Per il resto, la palla passa a Sarri.

LIVE NEWS