giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Pedro e Acerbi, notizie in agrodolce per Sarri

FIORENTINA LAZIO Pedro e Acerbi, le ultime da Formello sulle condizioni dei due infortunati.

FIORENTINA LAZIO PEDRO E ACERBI – I biancocelesti hanno anticipato i lavori odierni, inizialmente previsti nel pomeriggio, alla mattinata. Al termine, infatti, Sarri e la squadra pranzeranno all’esterno del centro sportivo. Un modo forse per scrollarsi di dosso le delusioni per il mercato e pensare con un pò più di serenità al ritorno alle ostilità. In vista delle quali, il tecnico toscano potrà contare nuovamente su Pedro. Fermo dalla trasferta a Salerno, lo spagnolo questa mattina si è sottoposto in Paideia.

PUBBLICITA

FIORENTINA LAZIO PEDRO E ACERBI, IL PUNTO SUL DIFENSORE

Ed evidentemente deve aver ricevuto un esito positivo: ha svolto infatti insieme ai compagni sia il riscaldamento che le esercitazioni tattiche. Ci sarà anche lui quindi sabato sera al Franchi per la sfida a Italiano & co. Discorso diverso invece per Acerbi, presente in clinica insieme al compagno. Lo stiramento di secondo grado in cui è ricaduto ad Empoli lo tormenta ancora. Il suo rientro è dunque previsto tra il 12 e il 17 febbraio, date rispettivamente delle gare contro Bologna e Porto.

INTANTO IL NEO ACQUISTO CABRAL SUONA LA CARICA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS