giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio News – Si riaccendono le speranze Champions della Lazio

Lazio News

Lazio news – Grazie al netto 3-0 del Franchi ed all’inaspettata sconfitta casalinga dell’Atalanta contro il Cagliari, la Lazio si è riavvicinata al quarto posto in classifica, occupato attualmente dalla Juventus, e come per magia nell’ambiente è tornata a farsi sentire la parola Champions League.

PUBBLICITA

La recente contestazione dei tifosi nei confronti della società, ed in particolar modo verso Lotito e Tare, non ha intaccato la serenità della squadra. Ora Immobile e compagni sono chiamati a confermarsi che nelle prossime partite per continuare a tener vive le speranze di un piazzamento alla prossima Champions.

Lazio News – Numeri e statistiche della Lazio

lazio news
Immobile

Analizzando i numeri collezionati dalla Lazio dopo ⅔ di stagione ci dicono che, come era facile immaginarsi, i biancocelesti sono una delle squadre più prolifiche del campionato (sono 49 i gol segnati, oltre 2 a partita).

Non sono altrettanto buoni i numeri della difesa biancoceleste, che ha incassato ben 39 gol, e che secondo Antonio Cassano è penalizzata dalla scarsa velocità di Acerbi.

Una statistica molto interessante riguarda i secondi tempi dei biancocelesti. Dal 45° al 90° minuto Immobile e compagni riescono a dare il loro meglio, ed in alcuni casi si sono ritrovati anche a ribaltare il risultato.

Ma si sa, le statistiche contano poco, ad ogni partita si riparte sempre da zero, un po’ come nei giochi di fortuna: come riportato dal sito di notizie nel piccolo paese di Gallicano sono stati vinti tre premi giornalieri da 10.000€ ai Soliti Ignoti.

La classifica della Lazio news

Dopo 24 giornate di campionato la Lazio si trova al 6° posto in classifica assieme alla Roma grazie ai 39 punti conquistati con 11 vittorie e 6 pareggi. Il 4° posto occupato dalla Juventus è distante appena 6 punti, ma ci sono ancora tante partite da giocare, tra cui lo scontro diretto che è in programma nella penultima giornata di campionato.

Ma la squadra di Sarri non dovrà fare i conti solo con la Juventus, o con i cugini della Roma, visto che al 5° posto in classifica c’è l’Atalanta, che di punti ne ha 43 ma con una partita da recuperare. I bergamaschi negli ultimi anni hanno sempre centrato l’obiettivo Champions, ed anche quest’anno saranno un avversario molto duro da battere.

Alle spalle dei biancocelesti l’unica squadra che sembrava in grado di poter dire la sua per un piazzamento importante in “zona Europa” era la Fiorentina, ma con la partenza di Vlahovic (ceduto alla Juventus) i viola hanno perso gran parte del loro potenziale offensivo.

Guardando verso la vetta della classifica invece troviamo tre squadre ormai inarrivabili per la Lazio, che molto probabilmente saranno quelle che da qui a maggio si giocheranno lo scudetto: Inter, Milan e Napoli.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS