sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Romagnoli alla Lazio, c’è l’accordo: operazione a un passo dalla conclusione

La trattativa per portare Romagnoli alla Lazio è giunta al suo rush finale, quello decisivo. Le ultime.

Romagnoli alla Lazio, ci siamo. Il difensore del Milan è ormai vicinissimo a diventare il primo tassello della rivoluzione biancoceleste. Le parti avrebbero infatti raggiunto un’intesa sullo stipendio del calciatore. Adesso non resta che un ultimo nodo da sciogliere: quello relativo alle commissioni da corrispondere agli agenti. Una cifra non indifferente, ma che non per questo dovrebbe costituire un ostacolo insormontabile. Su entrambi i fronti c’è infatti la piena volontà di stringersi la mano anche sotto questo aspetto e permettere che il classe ’95 possa unirsi in matrimonio alla sua squadra del cuore il prima possibile.

PUBBLICITA

ROMAGNOLI ALLA LAZIO, ACERBI VERSO L’ADDIO

A quel punto, qualcuno dell’attuale retroguardia dovrà fargli spazio. E il prescelto sarà, a meno di sorprese, Francesco Acerbi. Quest’ultimo infatti non sta vivendo un buon momento, tra prestazioni deludenti e rapporto incrinato con i tifosi. Non è più giovanissimo, ma ciò non gli ha precluso apprezzamenti dall’esterno, in particolare dalle big del Nord. Lotito, dal canto suo, non si opporrebbe ad una cessione, a patto che ne consegua un buon guadagno per le casse della società.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS