sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gol Acerbi Spezia Lazio, striscione dei tifosi liguri contro i biancocelesti (FOTO)

Non si spegne l’eco della polemica per il gol Acerbi Spezia Lazio: l’ultima iniziativa.

Gol Acerbi Spezia Lazio, durante la settimana non si è parlato d’altro. La rete del difensore di sabato scorso al Picco è valsa ai biancocelesti tre punti fondamentali per la corsa all’Europa. Per qualcuno però si tratterebbe di una marcatura viziata: al momento della battuta a rete, infatti, il centrale dei capitolini si troverebbe in posizione irregolare. Solo una sensazione, ma sufficiente per scatenare un’ondata di polemiche, con persino richieste di rigiocare la partita avanzate dal Codacons.

PUBBLICITA

GOL ACERBI SPEZIA LAZIO, L’INIZIATIVA DEI LIGURI

La discussione è andata avanti per giorni, rimbalzata tra allenatori, giornalisti e opinionisti vari, e a tutt’oggi non pare essersi fermata. A riportarla a galla, in questi minuti, proprio i tifosi dello Spezia: poco prima del match contro l’Atalanta, in Curva Ferrovia è infatti comparso uno striscione dal tono a metà tra l’ironico e l’amaro. “Funziona il Var?“, il testo, evidente invito a chi di dovere a fare attenzione.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS