Gol Acerbi Spezia Lazio, striscione dei tifosi liguri contro i biancocelesti (FOTO)

Non si spegne l’eco della polemica per il gol Acerbi Spezia Lazio: l’ultima iniziativa. Gol Acerbi Spezia Lazio, durante la settimana non si è parlato d’altro. La rete del difensore di sabato scorso al Picco è valsa ai biancocelesti tre punti fondamentali per la corsa all’Europa. Per qualcuno però si tratterebbe di una marcatura viziata: […]

Non si spegne l’eco della polemica per il gol Acerbi Spezia Lazio: l’ultima iniziativa.

Gol Acerbi Spezia Lazio, durante la settimana non si è parlato d’altro. La rete del difensore di sabato scorso al Picco è valsa ai biancocelesti tre punti fondamentali per la corsa all’Europa. Per qualcuno però si tratterebbe di una marcatura viziata: al momento della battuta a rete, infatti, il centrale dei capitolini si troverebbe in posizione irregolare. Solo una sensazione, ma sufficiente per scatenare un’ondata di polemiche, con persino richieste di rigiocare la partita avanzate dal Codacons.

GOL ACERBI SPEZIA LAZIO, L’INIZIATIVA DEI LIGURI

La discussione è andata avanti per giorni, rimbalzata tra allenatori, giornalisti e opinionisti vari, e a tutt’oggi non pare essersi fermata. A riportarla a galla, in questi minuti, proprio i tifosi dello Spezia: poco prima del match contro l’Atalanta, in Curva Ferrovia è infatti comparso uno striscione dal tono a metà tra l’ironico e l’amaro. “Funziona il Var?“, il testo, evidente invito a chi di dovere a fare attenzione.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE