Spezia Lazio ha alzato un polverone senza precedenti. Dalle parole di Mourinho (LEGGI QUI) che hanno aizzato la folla, da semplici tifosi da bar alla stampa nazionale, vedi Caressa a Sky (LEGGI QUI). Fino a scomodare il Codacons con un duro comunicato (LEGGI QUI). La Lazio con una note ufficiale ha risposto a tutti questi attacchi (LEGGI QUI). Le parole del club sono servite a poco, visto che al termine di Atalanta Salernitana, Gasperini è tornato sulla polemica (LEGGI QUI). Ma non è stato l’unico componente della società bergamasca, visto che prima del match contro la Salernitana è intervenuto anche il ds Marino (LEGGI QUI). A concludere la questione l’arbitro di Dazn Marelli (LEGGI QUI). Ieri a Rai Sport è arrivata la stoccata o meglio l’accusa gravissima ai danni di Lotito dell’ex Patron del Livorno Spinelli.
SPEZIA LAZIO – L’ACCUSA DI SPINELLI A LOTITO
“Nasca fece retrocedere il Livorno e l’attaccante prese due giornate, mi ha fatto disgustare di essere nel calcio.Potrebbe interessarti
Oddi: “Lazio in crescita, ma serve continuità. Gila vuole andarsene? Giusto così! Positivo per domani, l’approccio è chiaro.”
Ezio Simonelli scuote la Serie A: nuove fasce orarie per le partite? La proposta finirà dritta sui tavoli di Dazn!
Gigot recupera, ma la Lazio trama per blindare la difesa: ecco il piano segreto per un ritorno in grande stile!
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
LAZIO E ROMA IDEA QUARTIERE DELLO SPORT PER I NUOVI STADI

