Dybala alla Roma, Lotito ironizza: “Noi non vendiamo sogni”

Ultime News

Provedel tiene banco su Mandas: Difficile scalzarlo ora, ma il 2026 potrebbe sconvolgere tutto!

La sfida nella porta della Lazio: Provedel favorito, ma...

Lazio sfonda quota 28.400 abbonati: i prezzi low-cost incantano i tifosi, rivali in allarme!

Abbonamenti Lazio in crescendo: 28.400 e un passo verso...
PUBBLICITA

Dybala alla Roma, il presidente della Lazio punge i cugini giallorossi

In casa Lazio si torna a parlare dell’approdo di Dybala alla Roma. Dopo lo scontro con Sky per alcuni cori offensivi durante la presentazione dell’attaccante, prende la parola patron Lotito. Che, intervistato a margine del Consiglio Federale, rimarca la differenza nel modus operandi tra il suo club e quello guidato da Dan Friedkin.

DYBALA ALLA ROMA: “NON COLLEZIONO FIGURINE”

Non ho visto l’evento all’Eur – ha detto – Comunque non mi ha fatto alcun effetto, perché sono abituato a misurarmi con i fatti. Non vendo sogni ma solide realtà. Non faccio la collezione di figurine e non mi importa dell’estetica, dell’appeal e della visibilità. Da noi contano i risultati e non li ottieni se ti avvicini di più come nelle bocce“.

DYBALA ALLA ROMA: “LAZIALI HANNO SEMPRE DA RIDIRE”

Proprio a questo proposito, replica alle critiche dei tifosi: “La mia Lazio è dopo la Juve la squadra che ha vinto di più. Purtroppo però il tifoso biancoceleste ha sempre qualcosa da ridire, anche dopo aver vinto un trofeo“. E sul mercato promette: “Abbiamo già preso 6 giocatori e forse ne arriverà qualcun altro. Io sono un presidente tifoso e devo mettere la società in condizione di avere un futuro sempre più roseo“.

DYBALA ALLA ROMA: “ACERBI? NESSUN CASO”

Rimanendo in tema, sul banco c’è la questione del futuro di Acerbi. “Non c’è alcun caso – taglia corto Lotito – Francesco è un ragazzo per bene, serio e affidabile. L’esclusione dal ritiro in Germania è da addebitarsi esclusivamente a scelte tecniche. In contrasto con la tifoseria? Non penso lo sia. Chi afferma il contrario, vuole solo creare situazioni di incompatibilità che non esistono“.

lotito

Articolo pubblicato da Villani il giorno 28 Luglio 2022 17:34