venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI BIGLIETTI – Sale l’attesa per il big match della 5° giornata di campionato

Cresce l’attesa per Lazio Napoli biglietti

I biglietti di Lazio Napoli ancora non sono usciti ma, da rumors interni alla società capitolina, oggi dovrebbero essere messi in vendita i tagliandi per assistere a uno dei 3 big match della 5° giornata di Serie A, oltre al derby di Milano e allo scontro tra Fiorentina e Juventus al Franchi.

PUBBLICITA

Lazio e Napoli si trovano entrambe a sette punti e nella quarta giornata che inizierà stasera alle ore diciotto con la sfida fra Sassuolo e il Milan, affronteranno rispettivamente la Samp (domani in trasferta alle ore 18), mentre la formazione di Luciano Spalletti giocherà in casa contro il Lecce alle ore 20:45. Le due compagini potrebbero ritrovarsi appaiate in vetta alla classifica in uno Stadio Olimpico strapieno in ogni ordine di posto.

Lazio Napoli biglietti vietati ai tifosi campani?

Per la sfida di sabato alle ore 20:45 fra Lazio e Napoli si aspetta anche la decisione dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive che ha più di qualche dubbio se consentire la trasferta ai tantissimi tifosi del Napoli. Dopo che l’osservatorio avrà dato il suo parere, la Lazio potrà partire con la vendita dei biglietti di Lazio Napoli.

Lotito vuole comprare il Campobasso

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS