mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Sarri stregato da Rafa Silva, il portoghese nuovo vice Immobile ?

Calciomercato Lazio. Va avanti la telenovela per la seconda punta in casa biancoceleste. L’assenza di Immobile, ha messo a dura prova il reparto offensivo, regalando a Sarri meno gol, meno vittorie e un’uscita anticipata dall’Europa League. Il tecnico toscano avrebbe chiesto a Lotito di intervenire, puntando Rafa Silva.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – RAFA SILVA NUOVO VICE IMMOBILE ?

29 enne portoghese, Rafa Silva sarebbe il rinforzo ideale per il pacchetto offensivo biancoceleste. Lo scoop rivelato dal Messaggero rivela alcune informazioni passate sul mercato in casa Lazio.

In Estate Sarri avrebbe chiesto Raspadori, un centravanti tecnico, ma con il fiuto del gol. Rafa Silva, ad oggi secondo la testata romana sarebbe il giocatore più il linea con la filosofia del tecnico toscano e lo avrebbe chiesto al Presidente, visto anche il suo contratto in scadenza.

In stagione, Rafa Silva vanta 11 centri e 5 assist, un buon avvio. 2 delle 11 reti sono arrivate in Champions, con il suo Benfica ai danni della Juventus di Allegri.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO PUO PARTIRE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS