giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Almeria Lazio Probabili formazioni – Due dubbi per mister Maurizio Sarri

ALMERIA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Si conclude oggi il pre-ripresa del campionato per la Prima Squadra della Capitale. Che, in attesa di recarsi in quel di Lecce il prossimo 4 gennaio, fa tappa in Spagna. La terra d’Andalusia ospiterà infatti il test con cui calerà il sipario su questo 2022. E Ciro Immobile e soci vogliono che ciò avvenga in bellezza, sulla falsariga di questo primo scorcio di stagione. Da confermare ci sono le buone cose fatte vedere durante il ritiro in Turchia, in modo da fornire un’ulteriore spinta di energia per la lotta Champions.

PUBBLICITA

ALMERIA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – UN ASSENTE E DUE DUBBI

Sarà dunque un 11 formato campionato quello che alle 18.30 scenderà in campo al Power Horse Stadium. I tifosi potranno ammirarla in diretta tv, su Sky Sport Football HD, canale 203 del bouquet. Davanti ai loro occhi potrebbero però non presentarsi tre pedine dello scacchiere del tecnico toscano. Sicuramente Casale, convocato dal ct Mancini per lo stage con la Nazionale e al lavoro in quel di Coverciano. Più in dubbio invece Hysaj e Zaccagni: quest’ultimo è infatti alle prese con l’influenza, mentre l’albanese ha il polpaccio sinistro ko per una contrattura.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Vecino, F. Anderson, Immobile, Pedro  All.Sarri


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS