venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Damiano Maneskin maglia Lazio, botta e risposta tra il cantante e i tifosi biancocelesti (VIDEO)

Damiano Maneskin maglia Lazio, un connubio davvero inaspettato. Il frontman della band romana, noto tifoso romanista, si è reso protagonista di una punzecchiatura (?) nei riguardi dei rivali biancocelesti. In particolare, ad essere presa di mira dalle sue parole è stata la divisa da gioco della Prima Squadra della Capitale. Tutto è avvenuto durante un concerto del gruppo, tenuto al Fillmore di Philadelphia, negli Usa. Ed è stato immortalato in un video che, inevitabilmente, in poche ore ha fatto il giro del web.

PUBBLICITA

DAMIANO MANESKIN MAGLIA LAZIO, LA ‘BATTUTA’ DEL CANTANTE

Particolarmente eccitati da uno dei pezzi suonati, i fan si sono infatti accalcati sotto il palco. Ne è nato un parapiglia degenerato in una rissa. Damiano ha quindi subito fermato l’esibizione e bandendo la violenza come una “str…ta“, ha invitato i presenti a “rispettare chi abbiamo vicino“. Finito il live, però, si è lasciato andare ad una battuta. “La cosa peggiore? – ha commentato guardando il video degli incidenti – Quella ragazza con la maglia della Lazio“. Nelle immagini si vedeva infatti una fan con la casacca biancoceleste.

DAMIANO MANESKIN MAGLIA LAZIO, LA RISPOSTA DEI TIFOSI BIANCOCELESTI

Parole che sono suonate decisamente di pessimo gusto, soprattutto perchè pronunciate subito dopo una circostanza che avrebbe potuto causare gravi conseguenze. Ma a qualcuno non sono andate giù anche per la loro poca sportività. Dopo averle sentite, i tifosi laziali hanno immediatamente inondato i social di post contro Damiano, opportunamente taggato. Si va dal sorriso di Radu dopo la lite con Rui Patricio alla testa del cantante ‘montata’ sul corpo di Zaniolo. Della serie, “stacce Damià!”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEGLI INCIDENTI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

1 commento

LIVE NEWS