martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Genoa, i tifosi pronti a caricare la squadra

Lazio Genoa – dopo la sconfitta di ieri sera contro il Lecce è tempo di riscatto per la squadra biancoceleste, bisogna lasciarsi alle spalle il risultato me devono tener conto degli errori commessi e far in modo che non accadano più. I tifosi nonostante la sconfitta comunque rimangono sempre vicino alla loro squadra, anche ieri sera alla fine del match i giocatori sono andati sotto al settore ospiti ricevendo comunque l’affetto dei supporters.

PUBBLICITA

Il mister Sarri anche lo scorso anno ha ribadito dicendo di stare nei momenti difficili sempre vicino alla squadra così sarà, infatti l’Olimpico si prepara ad una giornata di festa in vista di domenica.

Lazio Genoa, i tifosi stanno vicino alla squadra

Pochi giorni fa sono usciti i biglietti della partita di domenica contro il Genoa, i tifosi questa volta hanno un motivo in più per acquistare i tagliandi proprio per la sconfitta di ieri. Anche se c’è stato un aumentato dei prezzi i tifosi vogliono essere presenti e sale il numeri di biglietti staccati.

Quella di domenica dovrà essere una giornata di festa e bisognerà mostrare tutto il supporto possibile per far riscattare la brutta prestazione di ieri sera. Ci sarà tempo per comprare i biglietti fino a domenica sera.


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS