lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Per Bonucci la Lazio è la prima scelta, Lotito pronto ad affondare il colpo last minute

Nel fervore del calciomercato estivo, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra determinato a fare un ultimo colpo per rafforzare la squadra del suo allenatore Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lotito avrebbe messo nel mirino un nome di grande prestigio nel panorama calcistico italiano: Leonardo Bonucci.

PUBBLICITA

BONUCCI – LAZIO SI PUO’

Bonucci, da tempo colonna portante della difesa della Juventus, potrebbe essere libero di lasciare Torino questa estate, e sembra che la dirigenza bianconera sia disposta a liberarlo a titolo gratuito per aprire la strada a nuovi progetti. Inoltre, la Juventus sembrerebbe addirittura propensa a partecipare al pagamento dell’ingaggio del giocatore nel caso in cui trovasse una sistemazione adeguata.

L’OFFERTA DELLA LAZIO

Il focus di Lotito su Bonucci è ben consolidato, e pare che il patron della Lazio sia intenzionato a mettere sul piatto un contratto di un anno, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva in caso di qualificazione della squadra in Champions League. Questo farebbe sì che Bonucci potrebbe essere il pilastro difensivo su cui costruire una campagna europea ambiziosa.

LA VOLONTA’ DI BONUCCI

Nonostante l’interesse da parte di altre squadre, come il Genoa e l’Union Berlino, e le voci riguardo a un possibile interesse della Roma, sembra che la Lazio rimanga la prima scelta per Bonucci. La prospettiva di lavorare con l’allenatore Maurizio Sarri, con il quale ha già condiviso esperienze ai tempi della Juventus, potrebbe essere un fattore determinante per il giocatore.

La Lazio, che ha dimostrato un crescente impegno nel rinforzare la rosa in vista della nuova stagione, sembra ora concentrarsi sull’obiettivo di Bonucci. La possibilità di avere un leader carismatico in difesa potrebbe dare una spinta significativa alle ambizioni del club nella lotta per i vertici della Serie A e nel palcoscenico europeo.

CALCIOMERCATO LAZIO – SITUAZIONE GUENDOUZI 

LIVE NEWS