Lazio, Sarri critica lo striscione offensivo dei tifosi del Feyenoord

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarri critica lo striscione offensivo dei tifosi Feyenoord e ricorda l’incidente dell’anno scorso

PUBBLICITA

Durante la conferenza stampa prima della partita contro il Feyenoord, il tecnico Maurizio Sarri ha espresso il suo disappunto riguardo allo striscione offensivo esposto dai tifosi olandesi. In modo deciso, ha dichiarato: “Preferisco che mi offendano piuttosto che mi tirino il piscio come è successo l’anno scorso.”

Il riferimento di Sarri è al brutto episodio accaduto l’anno precedente, quando durante una partita contro il Feyenoord, dei tifosi olandesi hanno lanciato urina all’allenatore italiano. Questo gesto di violenza è stato un duro colpo per Sarri e una situazione che non vuole ripetere.

Sarri sottolinea l’importanza del rispetto reciproco nei confronti degli avversari e dei tecnici e spera che situazioni come queste non si ripetano in futuro. È fondamentale che il calcio rimanga uno sport leale e rispettoso, al di là del tifo e delle rivalità tra squadre.

Questa critica di Sarri è un richiamo a tutti i tifosi affinché si comportino in maniera rispettosa e non offendano né danneggino nessuno. L’allenatore sottolinea che le offese verbali sono preferibili a gesti di violenza fisica, come nel caso dell’urina lanciata l’anno scorso.

Sarri si augura che situazioni simili non accadano più e che l’episodio dell’urina sia considerato solo un caso isolato e non un precedente da seguire. L’obiettivo è che il calcio sia un’occasione di divertimento e sportività per tutti i tifosi, sia sul campo che sugli spalti.

Le dichiarazioni di Sarri sono la testimonianza di un allenatore che si impegna per mantenere alto il valore del fair play nel calcio e per garantire che tutti siano trattati con rispetto e dignità. È importante che sia i tifosi che gli allenatori promuovano e sostengano questa mentalità, affinché il calcio rimanga un’esperienza positiva per tutti.

Lazio Fiorentina, la Curva Fiesole non ci sarà: ecco il motivo
Feyenoord Lazio, Sarri a Sky: "Una partita difficile che richiede grande determinazione"

Lazio Cagliari probabili formazioni, ancora emergenza per Sarri

Scommesse, Corona: “Ho audio con quattro giocatori coinvolti. Tra essi un certo Ale Dubai”

Cagliari, Ranieri: “Con la Lazio? Per me non è un derby”

Donne e media. Lo studio dell’osservatorio

Mascara: “In passato ebbi contatti con la Lazio. Zaccagni? Calciatore ideale”

Dopo la sconfitta contro la Lazio il Celtic cerca un po’ di serenità da Papa Francesco

Balotelli stronca Immobile: “Non potrebbe giocare insieme con me”

Cagliari, Oristanio carica i suoi: “Con la Lazio dobbiamo lottare”

Immobile, l’ex allenatore: “Non mi sorprende si sia ritrovato. Sarri è stato astuto”

Tommaso Paradiso: “Il live a Torino? Una volta ci venivo per la Lazio…”

Crisi Felipe Anderson, cosa c’è davvero dietro alle difficoltà del brasiliano

Lazio Cagliari, Sarri a sorpresa: due giovani partiranno dal 1′

Florenzi, l’avvocato: “Coinvolgimento concluso. Vi svelo le sue intenzioni”

Gila, parla l’agente: “Soddisfatto del percorso. Futuro? Dipenderà…”

Ancelotti : “Io mourinhista e romanista. Addio al Real? Ha ragione José”

Lazio, Giordano: “Bisogna cambiare marcia, Immobile deve capire una cosa…”

Roma, l’ira di Mourinho : “Alcuni giocano con superficialità”

Lazio, l’agente di Immobile : “Ci vuole rispetto, nel calcio si ha memoria corta”

È morta Emanuela Perinetti, il cordoglio della Lazio

Immobile gestito ‘alla Totti’: l’idea di Sarri per il prosieguo della stagione

Ultima Partita

Prossima Partita

Lazio News

Classifica

PUBBLICITA