martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, scelto l’erede di Pedro: Sarri ne è rimasto folgorato

Il calciomercato Lazio si arricchisce con l’approdo dell’ala brasiliana Savinho, che potrebbe diventare l’erede di Pedro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico Sarri è rimasto impressionato dalla prestazione di Savinho durante una partita amichevole estiva. Attualmente di proprietà del Troyes e in prestito al Girona, il giocatore potrebbe presto ricevere un’offerta ufficiale da parte del club biancoceleste nel corso della finestra di mercato tra gennaio e giugno.

PUBBLICITA

Savinho, con le sue abilità e il suo talento in campo, ha catturato l’attenzione del tecnico e potrebbe presto essere una delle mosse chiave della Lazio sul mercato. La sua aggiunta potrebbe rafforzare e arricchire ulteriormente la rosa della squadra capitolina, garantendo maggiore profondità e opzioni tattiche a disposizione di Sarri.

La notizia ha suscitato grande interesse tra i tifosi e gli appassionati di calcio, mentre l’eventuale arrivo di Savinho potrebbe portare a un nuovo entusiasmante capitolo nella storia della squadra laziale. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se la Lazio riuscirà a garantirsi le prestazioni del promettente giocatore brasiliano.

Il calciomercato della Lazio continua a tenere banco e l’inserimento di Savinho potrebbe portare nuove dinamiche e prospettive interessanti per il club. Resta da monitorare da vicino l’evolversi della situazione e vedere se questa prospettiva diventerà realtà nel prossimo futuro, portando un’energia fresca e innovativa alla squadra capitolina.

LIVE NEWS