Infortunio Lautaro Martinez in Inter-Bologna Coppa Italia: possibile affaticamento per il giocatore

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

La serata si rivela difficile per l’Inter che viene eliminata dal Bologna in Coppa Italia ai supplementari e rischia di perdere Lautaro Martinez per infortunio. L’argentino lascia il campo al 98′ minuto toccandosi la coscia sinistra, mostrando segni di sconforto in panchina, probabilmente a causa di un affaticamento muscolare.

Durante la partita di Coppa Italia tra l’Inter e il Bologna, Lautaro Martinez lascia il campo al 98′ minuto a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Dopo aver mostrato segni di disappunto, viene assistito dallo staff medico in panchina e viene fasciato al muscolo, mostrando segni di probabile affaticamento.

La situazione di Lautaro Martinez è fonte di preoccupazione per i tifosi nerazzurri, che lamentano anche l’eliminazione della squadra agli ottavi di Coppa Italia. Durante la partita, il giocatore ha fallito un rigore e ha mostrato performance altalenanti, lasciando spazio a preoccupazioni per la sua condizione fisica.

Lautaro esce dal campo in seguito a un problema muscolare alla coscia sinistra e viene assistito dallo staff medico in panchina. Si rende necessario attendere ulteriori esami per valutare la sua condizione e la possibilità di dover saltare alcune partite, nonostante la fiducia espressa dallo staff medico.

Fonte

Articolo pubblicato da Villani il giorno 21 Dicembre 2023 08:00