domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il Plymouth fissa il prezzo Morgan Whittaker !

Calciomercato Lazio, il Plymouth fissa il prezzo Morgan Whittaker !

Nel fervore del mercato invernale, la Lazio sembra essere sempre più vicina a garantirsi le prestazioni dell’attaccante inglese Morgan Whittaker. Il Plymouth, club attuale di appartenenza del giovane talento, ha fissato il prezzo per la sua cessione, aprendo così ufficialmente alle trattative.

PUBBLICITA

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti vicine al club britannico e come riporta Il Messaggero, il Plymouth sarebbe disposto a cedere Whittaker a condizione che l’offerta non sia inferiore ai 18 milioni di euro. Una cifra che riflette l’alto valore attribuito al talentuoso attaccante inglese, il cui potenziale ha attirato l’interesse di diverse squadre di primo piano, tra cui la Lazio.

Claudio Lotito, presidente della Lazio, sembra essere determinato a portare Whittaker nella Capitale e ha già formulato una prima offerta consistente per assicurarsi il giovane giocatore (LEGGI QUI).

Whittaker, classe 2001, ha già dimostrato il suo valore con prestazioni di spessore sotto la maglia del Plymouth, attirando l’attenzione di numerosi club europei. La sua versatilità in attacco, la rapidità e la capacità di finalizzazione lo rendono un’aggiunta preziosa per qualsiasi squadra in cerca di rinforzi nella fase offensiva.

 

5 Commenti

LIVE NEWS