martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Strefezza, i biancocelesti muovono i passi per l’esterno del Lecce

La Lazio si muove per l’acquisto di un esterno: Gabriel Strefezza nel mirino

Il calciomercato della Lazio è in pieno fermento, con la squadra alla ricerca di rinforzi per potenziare la propria rosa. Uno dei nomi che si è aggiunto alla lista degli obiettivi è quello di Gabriel Strefezza, esterno o trequartista attualmente in forza al Lecce.

PUBBLICITA

Il giocatore sarebbe interessato a lasciare il club pugliese per intraprendere una nuova avventura in una squadra di vertice della Serie A. La dirigenza biancoceleste avrebbe manifestato interesse per Strefezza, in competizione con la Fiorentina, e avrebbe avviato contatti con il Lecce per valutare la fattibilità dell’operazione già durante il mercato di gennaio.

Il possibile arrivo di Strefezza rappresenterebbe un rinforzo importante per l’attacco della Lazio, confermando l’impegno della squadra nel raggiungere i propri obiettivi sportivi. Il giocatore è quindi entrato nella rosa dei possibili obiettivi di mercato per la Lazio, insieme ad altri nomi di calciatori che potrebbero rafforzare il reparto offensivo della squadra capitolina.

Resta da vedere se l’interesse della Lazio si tramuterà in un’effettiva trattativa e se Strefezza potrà essere il nuovo rinforzo per la squadra di Maurizio Sarri. La situazione si prospetta dunque interessante e il mercato potrebbe riservare ancora delle sorprese per i tifosi laziali.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS