lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esonero Mourinho, Giordano: “Rimasto schiacciato da una certa situazione”

Il parere di Bruno Giordano sull’esonero di Mourinho e i suoi commenti sulla situazione attuale della Roma e della Lazio

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’esonero di Josè Mourinho e la situazione attuale della Roma e della Lazio.

PUBBLICITA

Secondo Giordano, l’esonero di Mourinho è stato una sorpresa anche per lui, e ha espresso dubbi sulla capacità di De Rossi di rappresentare una vera alternativa. Ha inoltre osservato che Mourinho potrebbe aver esagerato con le pressioni alla squadra e a se stesso, ed è stato schiacciato da questa situazione.

Inoltre, Giordano ha evidenziato le espulsioni subite da Mourinho come un segnale preoccupante e ha paragonato le difficoltà dell’allenatore alla Roma con quelle incontrate all’Inter, sottolineando che Mourinho sembra essere rimasto pressato da una serie di sfide più impegnative. Questo punto è stato sottolineato anche dalla similarità tra il Mourinho dello scorso anno e quello di quest’anno, evidenziando che le differenze principali sono rappresentate dai risultati nei derby e dalla posizione in classifica.

Su questo aspetto, Giordano ha sottolineato che un tale comportamento può portare all’esonero in assenza di risultati positivi, ed ha tenuto a precisare che la situazione sarebbe stata valutata diversamente dai tifosi anche se fosse stata la Lazio a perdere i derby. Infine, ha osservato che la Lazio sta dimostrando una maggiore determinazione e capacità di soffrire, evidenziando aspetti positivi del club.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS