martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Bologna, domani allo Stadio si potrà donare il sangue e si avrà un biglietto omaggio

Donare il sangue in occasione di Lazio Bologna – La Società Sportiva Lazio ha risposto all’appello dell’Avis Roma riguardo alla grave carenza di sangue che attualmente affligge la città, chiedendo un aiuto concreto ai propri tifosi biancocelesti.

PUBBLICITA

In occasione della partita Lazio-Bologna, che si terrà domani, i tifosi possono recarsi presso il punto di raccolta del sangue che sarà allestito in Piazza Lauro De Bosis, vicino al palazzo H del CONI, per compiere un gesto di grande solidarietà: donare il sangue attraverso l’Avis per aiutare coloro che ne hanno bisogno.

Coloro che desiderano rispondere all’appello e donare il sangue possono farlo domani, domenica 18, dalle 7:30 alle 12:00 e nei giorni successivi, lunedì 19 e martedì 20, dalle 8:00 alle 12:30.

Tutti i donatori avranno la possibilità di lasciare i propri contatti e ricevere un biglietto omaggio per la partita Lazio-Udinese. Gli abbonati potranno regalare questo biglietto omaggio a un amico.

Un incoraggiamento finale viene espresso con il motto “Forza, #VolaADonare!” invitando tutti a partecipare e contribuire a questa nobile causa. Fonte

LIVE NEWS