martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Cana sulle possibilità della Lazio di passare il turno di Champions

In una recente intervista concessa a TvPlay, l’ex calciatore della Lazio, Lorik Cana, ha discusso della partita Lazio-Bayern Monaco.

Questa partita ha visto i biancocelesti uscire vittoriosi contro i bavaresi durante l’ottavo di finale di andata della Champions League 2024.

PUBBLICITA

Nell’intervista, Cana ha condiviso la sua analisi della partita. Egli infatti è attualmente un analista delle partite di Champions League per una stazione televisiva albanese. “Ieri ho guardato due delle mie ex squadre che giocavano, il PSG e la Lazio, quest’ultima più recente nel mio passato. La Lazio può sicuramente superare il turno se i giocatori riescono a dare il massimo in termini di concentrazione, fisico e mentalità.

Secondo Cana, nonostante sarebbe una sorpresa se ciò accadesse, la Lazio potrebbe sfruttare il periodo di incertezza che attualmente sta attraversando il Bayern Monaco. “Il Bayern è ancora favorito in vista del ritorno, ma se la Lazio riesce a mantenere la stessa performance di ieri, potrebbe sicuramente vincere. Tuttavia, afferma che per ottenere una vittoria la squadra dovrà assumersi dei rischi.

Parlando del Bayern, Cana ha commentato sulla forma corrente dei giocatori della squadra. “Il Bayern aveva molti giocatori assenti e alcuni top player non erano al meglio della loro forma. Non capisco perché De Ligt non stia giocando. Un Bayern con De Ligt, Davies, Musiala e Kane sarebbe sicuramente tra i primi tre della Champions. Considerando la situazione attuale, la Lazio ha una buona possibilità di vincere”, ha concluso Cana.

LIVE NEWS