Nel panorama del calcio europeo, la PSG e la Real Sociedad si sono affrontate in un emozionante ottavo di finale della Champions League. Con questa vittoria, la squadra parigina ha assicurato praticamente il passaggio al prossimo turno.
La serata era ricca di sfide eccitanti, compreso l’atteso incontro tra Lazio e Bayern Monaco.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
La squadra di Parigi ha ottenuto una vittoria convincente per 2-0. Nella ripresa, la formazione francese ha siglato il coup de grâce, grazie alle reti di Mbappé e Barcola. Con questo successo, la PSG ha ormai messo una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo.
Fonte



