Calciomercato Lazio, Il messaggero è sicuro: ecco Pohjanpalo

Ultime News

Gattuso ai microfoni: “Ripartenza necessaria, scuse ai tifosi per il ko. Errori fatali contro la Norvegia!”

#ForzaLazio contro la Norvegia: una sconfitta da cui ripartire!...

Italia ko con la Norvegia a San Siro: Gattuso nei guai, azzurri in panne! Ecco chi brilla e chi delude.

#ForzaAzzurri: delusione a San Siro, avanti verso i play-off....
PUBBLICITA

Il calciomercato estivo della Lazio guarda alla Serie B

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio sarebbe attivamente alla ricerca di un nuovo elemento offensivo per rinfoltire le fila della squadra nella prossima stagione. L’acquisto di un nuovo attaccante rappresenta una priorità nel calciomercato estivo dei biancocelesti.

Pohjanpalo tra le opzioni del calciomercato Lazio

La grande notizia è che già ci sarebbe stato un significativo avvicinamento al Venezia per il bomber finlandese Joel Pohjanpalo. Il calciatore, 29 anni, si è distinto come capocannoniere della Serie B avendo già segnato 19 gol.

Politica dei costi e decisioni future

Il costo del giocatore si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro, una cifra decisamente interessante per la società biancoceleste. Il profilo dell’attaccante è stato segnalato e promosso da Javorcic, vice allenatore del tecnico Tudor.