lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, L’esclusiva su Felipe Anderson: ecco un’altra big di Serie A

Nel panorama del calciomercato della Lazio, la situazione di Felipe Anderson continua a rimanere incerta. Tuttavia, le ultime notizie indicano un interesse crescente da parte del Milan, che sembra stia pianificando una possibile mossa. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLICITA

L’ipotesi che Felipe Anderson possa lasciare la Lazio nel prossimo mercato estivo prende sempre più forma. Ci si aspetta che il calciatore brasiliano e il suo entourage tengano un altro incontro con Lotito e i dirigenti biancocelesti del mercato per discutere possibili margini e opportunità per un rinnovo di contratto. Tuttavia, al momento, sembra esistere una significativa differenza economica tra quanto richiesto e quanto offerto.

In patria, Anderson è stato maggiormente associato alla Juventus, squadra che da settimane sembra stia prendendo in considerazione la possibilità di accaparrarselo. Ma secondo quanto riportato dal Messaggero, c’è un’altra squadra in lizza per il talentuoso brasiliano: il Milan. Più specificatamente, Zlatan Ibrahimovic sta emergendo come una figura chiave nello sforzo rossonero per avvicinarsi a Felipe Anderson.

Fonte

LIVE NEWS