LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso il Derby la Lazio recupera due pedine importanti

PUBBLICITA

Il ritorno di Pellegrini e Rovella in Lazio, annunciato da Igor Tudor

In occasione dell’imminente derby tra la Roma e la Lazio, la notizia più attesa è stata rivelata da Igor Tudor durante la conferenza stampa. Ha annunciato il ritorno degli infortunati di lungo corso, ovvero Rovella e Luca Pellegrini.

PUBBLICITA

Il recupero di Rovella e Pellegrini

Il tecnico della Lazio ha condiviso le sue osservazioni sui due giocatori. Ha commentato : «Rovella e Pellegrini li ho visti bene, erano entusiasti e giocabano con vigoroso. Hanno apportato un piccolo contributo, domani saranno sicuramente tra i sostituti in panchina».

Dettagli sulla conferenza stampa di Tudor pre-derby Roma-Lazio

Per avere più informazioni sulle parole e le dichiarazioni di Tudor alla vigilia del derby Roma-Lazio, visita il seguente link: La conferenza stampa di Tudor alla vigilia di Roma-Lazio.

Queste dichiarazioni confermano che Pellegrini e Rovella saranno disponibili per la partita, aumentando quindi le opzioni per la squadra della Lazio. Questo ritorno potrebbe influire positivamente sulle prestazioni della Lazio nel derby. Sarà il derby di Kamada? Leggi qui il come è cambiato il giapponese con Tudor


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS