martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

E’ (di nuovo) l’ora di Kamada. La differenza fra Sarri e Tudor. Focus Laziochannel.it

Kamada nel derby verrà utilizzato nei due dietro la punta, tatticamente con Tudor tramite il suo gioco aggressivo, potrà sfruttare le sue doti di recupero palla -5 secondi in crescita rispetto alla sua esperienza con Sarri.

PUBBLICITA

La cura Tudor si vede anche sotto il piano offensivo dove il giapponese crea più azioni nell’ultimo terzo di campo sui 90 minuti, passando da 5.46 a 12.00 e cerca maggiormente la verticalità, utile per gli inserimenti della punta.

KAMADA CON TUDOR KAMADA CON SARRI
PASSAGGI IN AVANTI ULTIMO TERZO DI CAMPO 23% 16%
AZIONI ULTIMO TERZO DI CAMPO 12.00 5.45
RECUPERO PALLA -5 SECONDI 7.00 4.16

 

Luis Alberto: solito a muoversi da sinistra per poi accentrarsi in conduzione e non. Tecnicamente ottimo, gioca bene nello stretto svolgendo il ruolo di mezzala di rifinitura con capacità di tiro dalla distanza. Giocatore che conduce e rifinisce. Contro la Juve è sembrato soffrisse un po’ la marcatura uomo su uomo di Tudor, considerato che con Sarri il riferimento è sempre stato la palla. Un principio energeticamente dispendioso che non sembra associarsi del tutto bene ad un giocatore più tecnico che atletico. Il focus è offerto dagli amici di House of Calcio. Seguiteli anche su Twitch!

Riproduzione riservata

LIVE NEWS