Secondo la nostra redazione Laziochannel.it, l’attuale allenatore della Lazio, Igor Tudor, è seriamente a rischio esonero.
Dopo una stagione deludente per la Lazio, con Sarri prima, il tecnico croato ha fallito l’obiettivo dell’approdo in Champions League, la Roma adesso è matematicamente sesta e adesso tiferà Atalanta.
ESONERO TUDOR – LE POSSIBILI MOTIVAZIONI
Inoltre le recenti prestazioni della squadra non hanno incontrato il favore del presidente Claudio Lotito. Gli ultimi incontri contro Juventus in Coppa Italia, e Monza e Inter in campionato, sono stati particolarmente emblematici delle difficoltà del tecnico croato.
In tutte e tre le partite, la Lazio era in vantaggio, ma le decisioni tattiche di Tudor, in particolare le sostituzioni, hanno compromesso i risultati.Potrebbe interessarti
ESCLUSIVA- Juan Bernabè: “Mi manca la Lazio e i suoi tifosi, ecco come mi hanno trattato”
Lazio, le magliette più vendute: Pedro in pole, male Zaccagni e gli altri
Scene assurde a Formello: il caldo manda in crisi i giocatori della Lazio!
Clamoroso Lazio: Lotito vende tutto? La risposta ufficiale spiazza tutti
JURIC LAZIO – L’ALLENATORE DEL TORINO IN POLE ?
Nonostante la sua riluttanza storica a cambiare allenatore a stagione in corso, Lotito potrebbe prendere in considerazione un cambio al timone tecnico. Tra i nomi più accreditati per un eventuale subentro c’è quello di Ivan Juric, attuale tecnico del Torino. Juric, che lascerà la squadra granata a fine stagione, era già stato nei radar di Lotito dopo l’addio di Maurizio Sarri qualche mese fa.
In attesa di decisioni definitive, la posizione di Tudor resta precaria. L’ultima partita contro il Sassuolo (per garantirsi almeno l’Europa League) sarà cruciale per il suo futuro sulla panchina biancoceleste.
Riproduzione riservata



