Bufera in casa Roma, incredibile ma vero, la nuova tuta della Roma ha i colori della Lazio. Cose da non crederci, eppure è così. Oggi appena è stata pubblicata la foto della nuova tuta della Roma, i tifosi hanno immediatamente protestano contro l’Adidas colpevole di aver fatto la tuta per la stagione 2024-25 con i colori della Lazio.
La nuova tuta della Roma ha i colori della Lazio
La parte superiore è rossa con il simbolo della squadra, ma poi una striscia bianca, diciamo color panna/avorio e poi tutta una parte celeste che fanno immediatamente ricordare la prima squadra della Capitale d’Italia.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
Sui social sono partiti subito le prese in giro e i tifosi della Roma vogliono boicottare la nuova divisa della Roma perché ricorda troppo i colori della Lazio che nel frattempo ha ufficializzato l’acquisto di Noslin. Qui il comunicato ufficiale della Lazio per Noslin.



