A LSC, Baroni: «Stiamo crescendo partita dopo partita e stiamo acquistando sempre di più maturità»

Ultime News

Lazio, Mandas o Provedel? Il greco convince di più contro il Burnley

Il ballottaggio tra Christos Mandas e Ivan Provedel continua...

Mattia Zaccagni sbaglia dal dischetto: sarà lui il rigorista designato da Sarri?

Mattia Zaccagni si fa ipnotizzare dal Hlasky, portiere del...
PUBBLICITA

Lazio: la vittoria contro il Bologna e le parole di Baroni

La Lazio si impone sul Bologna con una prestazione convincente, guadagnando tre punti preziosi nell’incontro disputato ieri. Al termine del match, il tecnico biancoceleste Baroni ha esposto le sue riflessioni sulla partita ai microfoni di LSC.

L’analisi del match

La partita, tenutasi allo Stadio Olimpico, ha visto la Lazio prevalere grazie a una strategia ben studiata e a un efficace gioco di squadra. I biancocelesti sono riusciti a mantenere il controllo del campo per gran parte dei 90 minuti, dimostrando determinazione e capacità di chiudere gli spazi agli avversari.

Le parole di Baroni

Durante l’intervista post-partita, Baroni ha sottolineato l’importanza di questa vittoria per il morale della squadra e per il prosieguo della stagione. “Abbiamo messo in campo la giusta mentalità e siamo stati premiati”, ha dichiarato il tecnico, evidenziando come la squadra stia facendo progressi significativi nelle ultime settimane.

I tifosi biancocelesti sperano che questo successo sia solo l’inizio di una lunga serie di prestazioni positive per la loro squadra del cuore.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Novembre 2024 23:58