La medaglia d’argento al Torneo Caroli Hotels viene conquistata dall’U13 della Scuola Calcio: i dettagli.

Ultime News

Clausole scadute, Lazio gongola: Rovella e Guendouzi restano, frustrando i cacciatori affamati del mercato.

Scadono le clausole rescissorie per Guendouzi e Rovella: la...

Lazio news, ecco quanto incasserà Lotito dai diritti televisivi

Lazio news - I diritti televisivi stanno diventando sempre...

Disastro per Sarri: Infortuni di Patric e Gigot complicano la Lazio in Turchia

Emergenza in difesa per la Lazio: infortuni che potrebbero...
PUBBLICITA

Le giovani aquile della Scuola Calcio continuano a spiccare il volo, dimostrando il loro talento e la loro passione in campo. Le ultime settimane hanno visto importanti progressi e soddisfazioni per i giovani calciatori, che stanno mettendo in luce ottime capacità tecniche e spirito di squadra.

Recentemente, le squadre giovanili hanno partecipato a una serie di tornei locali e regionali, raccogliendo risultati degni di nota. Gli allenatori si dicono soddisfatti delle prestazioni dei piccoli atleti, che si dimostrano sempre più pronti a confrontarsi con sfide di livello superiore. “Il lavoro che stiamo portando avanti con i ragazzi sta dando i suoi frutti,” ha dichiarato uno dei dirigenti della Scuola Calcio.

Le attività e gli allenamenti continuano presso le strutture sportive della città, dove i giovani talenti vengono seguiti con attenzione da istruttori esperti e qualificati. In programma ci sono nuovi appuntamenti e competizioni che vedranno impegnati i nostri giovani campioni, pronti a dare il massimo per affrontare nuove sfide.

A breve, la Scuola Calcio organizzerà una manifestazione aperta al pubblico per mettere in mostra le abilità dei ragazzi e far vivere loro un’esperienza indimenticabile insieme alle loro famiglie e ai sostenitori più affezionati.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 4 Novembre 2024 15:14