Calciomercato Lazio, Mandas vuole giocare: possibile cessione a giugno?

Ultime News

Calciomercato Lazio: Via gli esuberi o gennaio resta inchiodato al palo

Il calciomercato della Lazio si infiamma verso il 30...

Lazio, Lotito si vanta della rosa: Sarri e la sua ossessione per la difesa granitica

La Lazio carica per la nuova avventura: fiducia di...

Lazio non lascia scampo a Rovella: pressing per blindare il centrocampista

La Lazio accelera sul rinnovo di Rovella: accordo vicino...
PUBBLICITA



Il calciomercato si è concluso da poco, ma la prestazione di sabato scorso di Ivan Provedel ha fatto sorgere qualche dubbio. La riserva Christos Mandas, che sta ben figurando in Europa League, potrebbe richiedere maggior spazio.

Baroni, fino a questo momento, ha più volte dichiarato che per lui il titolare rimane il portiere italiano, ma questa situazione potrà continuare anche nella prossima stagione?. Il direttore sportivo Fabiani, a giugno dovrà prendere una decisione: se puntare su Mandas come nuovo titolare, o se arrivare a una possibile cessione che porterebbe alle casse della Lazio dei soldi da investire anche in altri reparti, insistendo su Provedel.

Nella scorsa estate, il greco ha ricevuto diversi gradimenti all’estero. In Premier League era arrivata addirittura un’offerta di 20 milioni da parte del Wolverhampton. Il minutaggio è aumentato rispetto alla scorsa stagione e altre squadre busseranno alla porta della Lazio. Saranno mesi decisivi per il futuro della porta biancoceleste.

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 17 Febbraio 2025 13:39