Corsa Champions, Brescianini dopo Fiorentina Atalanta: «Dobbiamo crederci e mettere in campo ciò che ci chiede il mister»

PUBBLICITA

Ultime News

Gilardino svela la lista: chi della Lazio avrà l’onore di affrontare i toscani? Sfida aperta a sensazioni forti stasera!

#Preparazione #Mentalità #LazioFinoAllaFine La sfida tra Pisa e Lazio si...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La lotta per un posto in Champions League si accende e regala emozioni uniche per i tifosi della Serie A. Le squadre sono pronte a darsi battaglia fino all’ultima giornata per conquistare l’ambito traguardo europeo.

Dichiarazioni del difensore Brescianini

‘Quest’anno la corsa Champions è più entusiasmante che mai,’ ha affermato il difensore dell’Atalanta Brescianini. La competizione tra le squadre si fa serrata, con la Lazio, il Bologna, la Fiorentina e la Juventus che si contendono la vetta della classifica.

L’Atalanta e il rush finale

Dopo l’incontro tra Fiorentina e Atalanta, Brescianini ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione: «Dobbiamo crederci e mettere in campo ciò che ci chiede il mister».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Le parole del difensore risuonano forti nel cuore dei tifosi nerazzurri, consapevoli delle sfide che attendono la loro squadra.

Una Serie A competitiva

Il finale di stagione si prospetta incandescente, con le squadre pronte a tutto per strappare un biglietto per la Champions League. I tifosi possono aspettarsi un calcio spettacolare e combattuto, che onorerà appieno la tradizione del calcio italiano.

Ultime Notizie
30 Ottobre 2025 - 14:14 — Ultima alle 14:14